Office worker to Rignano Garganico
La risorsa si occuperà di attività amministrative e contabili a supporto dell’ufficio amministrativo, collaborando con il team interno.
Nello specifico si occuperà di: contabilità aziendale, contabilità clienti e fornitori, registrazione fatture acquisto e vendita, prima nota, riconciliazioni bancarie, gestione dei pagamenti dei fornitori, movimentazioni bancarie, registri iva e contabili, registrazione scritture rettifica e ammortamenti fino al bilancio.
Requisiti richiesti:
- diploma in ragioneria e/o Laurea in discipline economiche
- esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi
- conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel
- conoscenza gestionale TeamSystem
Completano il profilo proattività e capacità di lavorare in team.
Si richiede: Disponibilità a lavorare full Time.
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato della durata di 3 mesi.
Sede di Lavoro: Rignano Garganico (FG)
Those interested can send the curriculum vitae by writing the reference of the offer: Rif. IMP.AMM.FG.
E-mail: selezionebari@nuovefrontierelavoro.it
Indirizzo: Viale Guglielmo Lindemann 5 (0)
Tenders are intended for persons of both sexes (L. 903/77 and 125/91).
Interested parties are invited - before submitting their applications - to consult the privacy statement (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)