President of Public Administration to Torre del Greco
Per Azienda operante nel settore Amministrazioni di Condominio e Gestione di Patrimoni privati e pubblici ricerchiamo una risorsa che in collaborazione con il Tuto di riferimento si occupi di gestire le pratiche quotidiane relative a pratiche di amministrazione condominiale.
In particolare, la risorsa imparerà a:
- Gestire il centralino e la posta elettronica;
- Organizzare l’agenda aziendale;
- Svolgere pratiche di amministrazione condominiale e contabilità ordinaria.
Capacità organizzative, spirito d’iniziativa e di collaborazione e problem solving completano il profilo.
Requisiti necessari:
- Laurea in economia e commercio o settori affini;
- Ottimo utilizzo del PC, del pacchetto Office.
Saranno presi in considerazione soltanto le risorse provviste dei requisiti riportati.
Si richiede:
Disponibilità a lavorare part-time dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Si offre:
Inserimento iniziale in stage con rimborso spese di € 500,00 con scopo assuntivo.
Sede di lavoro: Torre del Greco (NA).
Those interested can send the curriculum vitae by writing the reference of the offer: Rif. STAGE.SEGR.AMM.TORRGR.
E-mail: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it
Indirizzo: Via Santa Brigida, 51 (Napoli)
Tenders are intended for persons of both sexes (L. 903/77 and 125/91).
Interested parties are invited - before submitting their applications - to consult the privacy statement (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)