Intern to San Giorgio a Cremano
per sostituzione maternità, presso un’azienda nel operante nel settore dell’impiantisca idraulica ed elettrica.
La risorsa, nella fase iniziale affiancata dal tutor aziendale, imparerà la gestione del Front Office, della corrispondenza e della posta elettronica, del centralino, dello smistamento ed archiviazione dei documenti e delle attività amministrative.
Requisiti necessari:
- Diploma o laurea in discipline economiche;
- Buon utilizzo del PC, in particolare del pacchetto office e della posta elettronica.
Ottime capacità dialettiche e comunicative, buono standing, flessibilità e forte motivazione completano il profilo.
Si richiede: Disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Si offre: Assunzione in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese di € 600,00.
Sede di lavoro: San Giorgio a Cremano (NA).
Those interested can send the curriculum vitae by writing the reference of the offer: Rif. STAGE.SEGR.AMMIN.SANGIO
E-mail: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it
Indirizzo: Via Santa Brigida, 51 (Napoli)
Tenders are intended for persons of both sexes (L. 903/77 and 125/91).
Interested parties are invited - before submitting their applications - to consult the privacy statement (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)