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Employee of administrative activities to Anagni

Per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.

La risorsa selezionata, che ha maturato un’esperienza pluriennale in ruoli analoghi, si occuperà di gestire in autonomia le attività di amministrazione quotidiana dell’intera realtà aziendale. In particolare svolgerà le seguenti mansioni:

  • Gestione della contabilità generale e del ciclo di fatturazione attivo e passivo;
  • Gestione degli incassi e dei rapporti con gli istituti bancari;
  • Gestione rapporti con clienti, fornitori, emissione DDT.
  • Redazione bilancio annuale provvisorio.

Requisiti necessari:

  • Laurea in materie economiche;
  • Esperienza pluriennale nell’ambito amministrazione, finanza e controllo;
  • Ottima conoscenza della contabilità generale, del ciclo attivo e passivo e del conto economico;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza del pacchetto office.

Si richiede:

  • Disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì.
  • Residenza ad Agnani o zone limitrofe.

La conoscenza del gestionale “Sistemi” è un requisito preferenziale.

Ottime capacità organizzative, precisione, spirito d’iniziativa e capacità di adattamento ad un nuovo contesto lavorativo, completano il profilo.

Sede di lavoro: Anagni (FR).


Those interested can send the curriculum vitae by writing the reference of the offer: Rif. CONTAB.AMM.AN.
E-mail: selezionelatina@nuovefrontierelavoro.it
Indirizzo: Viale Le Corbusier snc (Latina)

Tenders are intended for persons of both sexes (L. 903/77 and 125/91).
Interested parties are invited - before submitting their applications - to consult the privacy statement (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)