Back to the selections

Occupational doctor to Napoli

per un’Azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro.

La risorsa scelta si occuperà, quindi, di predisporre le misure per la tutela della salute e della integrità psico-fisica dei lavoratori.

Le attività principali saranno le seguenti: incarico di medico competente; esecuzione della sorveglianza sanitaria; effettuazione dei sopralluoghi degli ambienti di lavoro per il controllo dell’esposizione dei lavoratori ai fattori di rischio.

Risulta necessario possedere la specializzazione in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica.

Ottime capacità relazionali e comunicative, determinazione, risolutezza e precisione nell’esecuzione delle mansioni risultano requisiti preferenziali.

Non è richiesto un impegno full time, in quanto gli appuntamenti verranno concordati rispetto alla disponibilità del Medico e del Cliente e gestiti dalla società organizzatrice.

La retribuzione sarà commisurata alle attività effettuate.

Si richiede che i candidati siano in possesso della patente, poiché il lavoro si svolge sia in sede che presso i Clienti (possibilità di usufruire dell’auto aziendale).

È richiesta, inoltre, disponibilità alle trasferte in Italia (che saranno rimborsate).

Sede di lavoro: Campania/Italia.


Those interested can send the curriculum vitae by writing the reference of the offer: Rif. NFAS.MED.COMP.
E-mail: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it
Indirizzo: Via Santa Brigida, 51 (Napoli)

Tenders are intended for persons of both sexes (L. 903/77 and 125/91).
Interested parties are invited - before submitting their applications - to consult the privacy statement (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)