Back to the selections

Cook to Barano d'Ischia

HOTEL 4 STELLE

La risorsa selezionata, che sarà inserita presso una prestigiosa struttura ricettiva, ha maturato una pluriennale esperienza nella mansione e si occuperà di garantire un servizio di qualità ed eccellenza nell’elaborazione dei piatti e nella gestione della brigata di cucina.

Professionalità, affidabilità, attenzione al dettaglio e pulizia, competenze organizzative e gestionali, ottima manualità, attenzione all'impiattamento, capacità di gestire lo stress, conoscenza delle norme igieniche, attenzione alla cura e passione per il lavoro completano il profilo.

Si richiede: Disponibilità a lavorare full time 6/7 giorni– su turni, anche sabato e domenica – per la stagione estiva 2024 (Giugno/Ottobre);

Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato per la stagione estiva 2024 (Giugno/Ottobre), vitto e alloggio.

Sede di lavoro: Barano d’Ischia (NA).

L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.


Those interested can send the curriculum vitae by writing the reference of the offer: Rif. CHEF.IS.24
E-mail: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it
Indirizzo: Via Santa Brigida, 51 (Napoli)

Tenders are intended for persons of both sexes (L. 903/77 and 125/91).
Interested parties are invited - before submitting their applications - to consult the privacy statement (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)