Back to the selections

Restaurant cook to Vico Equense

HOTEL 4 STELLE

STAGIONE ESTIVA 2024

Al fine di strutturare uno staff di eccellenza per la stagione estiva 2024, stiamo ricercando addetto alle colazioni per una prestigiosa struttura alberghiera sita in penisola sorrentina.

La risorsa selezionata, che ha maturato esperienza, nella medesima mansione, si occuperà di preparare i prodotti tipici della colazione internazionale (soltanto reparto salato) in particolare: uova in camicia, strapazzate e intere, salsicce, formaggi, affettati, toast e spremute.

Requisiti necessari:

  • Diploma nel settore alberghiero o cultura equipollente;
  • Esperienza, nella medesima mansione;

Ottime capacità organizzative, spiccate capacità relazionali, di ascolto ed operative, passione per l’ospitalità ed il servizio, flessibilità e forte motivazione completano il profilo.

Si richiede:

  • Disponibilità a lavorare full-time 6/7 giorni, sul turno unico dalle ore 06:00 alle ore 15:00 per la stagione estiva 2024 (Marzo/Ottobre);
  • Residenza o domicilio in zone limitrofe poiché non è offerto l’alloggio.

Si offre: Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato per la stagione estiva 2024.

Sede di lavoro: Vico Equense (NA).


L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.


Those interested can send the curriculum vitae by writing the reference of the offer: Rif. ADD.BREAK.VICO.24
E-mail: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it
Indirizzo: Via Santa Brigida, 51 (Napoli)

Tenders are intended for persons of both sexes (L. 903/77 and 125/91).
Interested parties are invited - before submitting their applications - to consult the privacy statement (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)