Torna alle selezioni

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE a Rignano Garganico

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà principalmente di gestione e programmazione ordini, supporto ai clienti e alla forza vendita, coordinamento con la produzione e attività amministrative legate al ciclo commerciale.

Requisiti richiesti:

  • esperienza pregressa in ruoli analoghi
  • conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel

Completano il profilo: precisione, buone capacità organizzative e buone doti relazionali

Si richiede: Disponibilità a lavorare full Time.

Si offre: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato della durata di 3 mesi.

Sede di Lavoro: Rignano Garganico (FG)


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Bari
Viale Guglielmo Lindemann 5
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro

Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (Ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)