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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A a Rignano Garganico

La risorsa si occuperà di attività amministrative e contabili a supporto dell’ufficio amministrativo, collaborando con il team interno.

Nello specifico si occuperà di: contabilità aziendale, contabilità clienti e fornitori, registrazione fatture acquisto e vendita, prima nota, riconciliazioni bancarie, gestione dei pagamenti dei fornitori, movimentazioni bancarie, registri iva e contabili, registrazione scritture rettifica e ammortamenti fino al bilancio.

Requisiti richiesti:

  • diploma in ragioneria e/o Laurea in discipline economiche
  • esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi
  • conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel
  • conoscenza gestionale TeamSystem

Completano il profilo proattività e capacità di lavorare in team.

Si richiede: Disponibilità a lavorare full Time.

Si offre: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato della durata di 3 mesi.

Sede di Lavoro: Rignano Garganico (FG)


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Bari
Viale Guglielmo Lindemann 5
Tel: 081 193 35 800

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Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro

Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (Ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)