Torna alle selezioni

ATTREZZISTA CAMBIO STAMPI a Recanati

Per azienda cliente, operante nel settore della metalmeccanica, ricerchiamo un/a attrezzista addetto/a al cambio stampi.

La risorsa che cerchiamo ha avuto precedente esperienza nel montaggio e smontaggio di stampi di tranciatura ed è in grado di mettere in misura la pressa e di effettuare le operazioni richieste e necessarie.

Valutiamo anche figure che non hanno avuto esperienza specifica nell'attrezzaggio degli stampi, ma che abbiano comunque esperienza di almeno un paio di anni in aziende metalmeccaniche che utilizzano stampi di tranciatura.

Completano il profilo: la capacità di lavorare in team, precisione, problem solving, serietà e puntualità.

Requisiti necessari:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in aziende di stampi di tranciatura;
  • Persona seria e volenterosa.

Buona manualità, precisione, attenzione nell’esecuzione delle mansioni da svolgere e flessibilità nel gestire gli imprevisti, completano il profilo.

Si richiede: Disponibilità a lavorare full time, orario spezzato o su turni (06.00/14.00- 14.00/22.00)

Si offre: La tipologia contrattuale sarà commisurata all’esperienza maturata.

Sede di lavoro: zona industriale Squartabue, Recanati (MC)

I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae alla mail indicata, specificando in oggetto: “ATTR.STAMP.REC”.



La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Ancona
Via Ghino Valenti, 2
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro

Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (Ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)