Torna alle selezioni

OPERAI ADDETTI ALLA CROMATURA a Brescia

La figura si occuperà di gestire e controllare il processo di cromatura su diversi componenti metallici, garantendo la qualità e l'efficienza delle lavorazioni presso azienda cliente operante nel settore dei trattamenti galvanici.

Requisiti necessari:

  • Esperienza pregressa in cromatura o trattamenti superficiali dei metalli.
  • Conoscenza dei processi di cromatura e parametri tecnici (temperatura, tempi di lavorazione).
  • Attenzione al dettaglio e capacità di controllo qualità.
  • Capacità di lavorare in autonomia e gestione delle attrezzature.
  • Diploma di maturità in ambito tecnico-industriale o in settori affini (requisito preferenziale).

Passione per il lavoro, buone capacità comunicative, di lavoro in team, rispetto delle procedure interne, velocità nell’esecuzione delle mansioni, capacità di lavorare sotto pressione completano il profilo.

Si richiede: Disponibilità a lavorare full time.

Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione. La retribuzione sarà discussa in sede di colloquio.

Sede di lavoro: BRESCIA (BS).


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro

Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (Ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)