Receptionist Hotel a Milano
Le risorse selezionate, che hanno maturato esperienza, seppure breve, nella mansione, lavoreranno presso un hotel 3 stelle di nuova apertura e si occuperanno di accogliere ed assistere gli ospiti durante il soggiorno ed effettuare le operazioni di check-in e check-out garantendo un servizio adeguato agli standard della struttura.
Requisiti necessari:
- Diploma / laurea in settore affine o cultura equipollente;
- Esperienza, almeno annuale, nella medesima mansione;
- Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;
- Ottime competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office, posta elettronica ed internet.
Passione per il settore, professionalità, spirito di squadra, attenzione, sensibilità e disponibilità alle richieste degli ospiti completano il profilo.
La conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus.
Si richiede:
Disponibilità a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica – con disponibilità immediata.
Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato con scopo di inserimento.
Sede di lavoro: Milano centro.
La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Milano
Viale Corsica 99
Tel: 081 193 35 800
Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (Ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)