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Capo ricevimento a Milano

La risorsa selezionata, che ha maturato esperienza di almeno due anni come front office manager , lavorerà presso un hotel 3 stelle di nuova apertura e dovrà assicurare un servizio adeguato agli standard della struttura nella cura e nell’assistenza dei clienti e contribuirà a garantire un buon clima all’interno dello staff. Nello specifico si occuperà di:

  • Definire e attuare gli obiettivi e le procedure del front desk;
  • Gestire tempestivamente i reclami e le richieste degli ospiti, fornendo un servizio eccellente;
  • Garantire l’organizzazione e la pulizia dell’intera area della reception;
  • Seguire la manutenzione delle forniture e delle attrezzature per ufficio della reception;
  • Gestire il budget, i record ed i contratti con i fornitori;
  • Condurre revisioni delle prestazioni con il personale della reception;
  • Generare report e feedback per la presentazione al resto della gestione;
  • Eseguire compiti amministrativi come l'archiviazione e l'aggiornamento dei record, tra gli altri, a seconda delle necessità.


Requisiti necessari:

  • Diploma o laurea, preferibilmente nel settore turistico;
  • Ottima conoscenza dell'utilizzo di gestionali, preferibilmente Opera Cloud PMS e suite Office 365;
  • Buona comprensione delle procedure e delle pratiche nel settore dell'ospitalità;
  • Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in inglese e italiano;
  • Ottime competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office, di Internet e della Posta Elettronica.

La conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus.

Flessibilità ai turni, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, di ascolto, di problem solving, gestione del tempo, capacità organizzative e di leadership, massima attenzione al cliente, senso di responsabilità, serietà e precisione, commitment ed entusiasmo, attenzione alla cura del dettaglio e della propria persona completano il profilo.

Si richiede:

Disponibilità a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica – con disponibilità immediata.

Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato.

Sede di lavoro: Milano centro.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Milano
Viale Corsica 99
Tel: 081 193 35 800

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Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro

Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (Ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)