Torna alle selezioni

CHEF DE PARTIE a Vietri sul Mare

RISTORANTE STELLATO

La risorsa scelta, che lavorerà presso un ristorante gourmet all’interno di una struttura alberghiera, ha maturato un’esperienza pregressa nella medesima mansione presso alberghi o ristoranti di lusso. Gestirà la propria partita in completa autonomia, dalla preparazione all’impiattamento.

Requisiti necessari:

  • Diploma o laurea in ambito alberghiero o cultura equipollente;
  • Esperienza pregressa nella medesima mansione presso alberghi di lusso o ristoranti stellati;
  • Conoscenza delle materie prime e forte attenzione alla presentazione dei piatti;
  • Conoscenza approfondita dell’HACCP.

Passione per il lavoro, buone capacità comunicative, di lavoro in team, aspetto ordinato e pulito, rispetto delle procedure interne, velocità nell’esecuzione delle mansioni, capacità di lavorare sotto pressione e attenzione alla cura del dettaglio completano il profilo.

Si richiede: Disponibilità a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica.

Si offre: Contratto annuale con scopo di stabilizzazione; vitto e alloggio.

Sede di lavoro: Vietri sul Mare (SA).


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro

Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (Ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)