GOVERNANTE a Telese Terme
HOTEL DI LUSSO - no alloggio
Al fine di strutturare uno staff di eccellenza per la stagione estiva 2025, stiamo ricercando un/una Governante per un albergo di lusso a Telese (BN).
La risorsa selezionata, che ha maturato significativa esperienza nel reparto Housekeeping, di cui almeno gli ultimi due anni nella posizione di Responsabile di reparto presso realtà di lusso, si occuperà della gestione e del coordinamento degli addetti alle pulizie delle camere e dei piani dell’albergo, interfacciandosi anche con gli altri reparti della struttura, garantendo, dunque, un servizio di eccellenza.
Requisiti necessari
- Diploma o laurea;
- Significativa esperienza nella medesima mansione presso alberghi di lusso;
- Ottima conoscenza dei prodotti utilizzati per la pulizia;
- Fluente conoscenza dell’inglese;
- Residenza in zone limitrofe poiché non è offerto l'alloggio.
Passione, professionalità, spirito di squadra, attenzione, sensibilità e disponibilità alle richieste degli ospiti, capacità di coordinamento, velocità e precisione nell’esecuzione delle mansioni completano il profilo.
Si richiede: Disponibilità a lavorare full time, 6/7 giorni – su turni, anche sabato e domenica.
Si offre: Contratto iniziale di 3 mesi - da Aprile a Giugno 2025 - con lo scopo di proroga annuale.
Sede di lavoro: Telese Terme (BN).
La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800
Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (Ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)