Torna alle selezioni

LAVAPIATTI a Ricadi

HOTEL 4 STELLE

STAGIONE ESTIVA 2025

La risorsa scelta, che ha maturato esperienza, seppure breve, nella mansione, si occuperà del lavaggio di stoviglie ed utensili garantendo ordine e pulizia all’interno degli ambienti di cucina.

Requisiti necessari:

  • Esperienza, seppur breve nella medesima mansione;
  • Ottima manualità nell’utilizzo di stoviglie industriali e lavaggio utensili.

Pulizia, ordine, capacità di multitasking, ottima manualità e buona gestione dello stress, completano il profilo.

Si richiede: Disponibilità a lavorare full time, 6/7 giorni – su turni, anche sabato e domenica – per l’intera stagione estiva 2025 – DA MAGGIO AD OTTOBRE.

Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato, vitto e alloggio.

Sede di lavoro: Capovaticano(VV).


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Vibo Valentia
Via Popilia, 5
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)