Segretaria/o amministrazione condominiale part-time in stage a Torre del Greco
Per Azienda operante nel settore Amministrazioni di Condominio e Gestione di Patrimoni privati e pubblici ricerchiamo una risorsa che in collaborazione con il Tuto di riferimento si occupi di gestire le pratiche quotidiane relative a pratiche di amministrazione condominiale.
In particolare, la risorsa imparerà a:
- Gestire il centralino e la posta elettronica;
- Organizzare l’agenda aziendale;
- Svolgere pratiche di amministrazione condominiale e contabilità ordinaria.
Capacità organizzative, spirito d’iniziativa e di collaborazione e problem solving completano il profilo.
Requisiti necessari:
- Laurea in economia e commercio o settori affini;
- Ottimo utilizzo del PC, del pacchetto Office.
Saranno presi in considerazione soltanto le risorse provviste dei requisiti riportati.
Si richiede:
Disponibilità a lavorare part-time dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Si offre:
Inserimento iniziale in stage con rimborso spese di € 500,00 con scopo assuntivo.
Sede di lavoro: Torre del Greco (NA).
La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800
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Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti
Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)