Torna alle selezioni

Tecnico post-vendita/Customer service a Moglia

Per Azienda leader di mercato nella produzione di macchinari industriali siamo alla ricerca di un/a TECNICO POST-VENDITA per potenziamento organico.

La figura, riportando al responsabile di funzione, seguirà in prima persone le richieste di assistenza tecnica provenienti dalla clientela italiana ed estera.


Requisiti necessari:


  • Diploma ad indirizzo meccanico/elettronico;
  • Inglese fluente + una seconda lingua (preferenziale francese, spagnolo o russo);
  • Esperienza pregressa maturata nel customer service presso aziende manifatturiere o metalmeccaniche.


Completano il profilo capacità di problem solving, doti comunicative e relazionali, attenzione al cliente.


Si richiede: Disponibilità sporadica a trasferte, (indicativamente una al mese).


Si offre: Assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL commisurata alla seniority acquisita nel ruolo.


Sede di lavoro: Moglia (MN)


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Milano
Viale Corsica 99
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)