Torna alle selezioni

RESERVATION MANAGER a Capri

HOTEL DI LUSSO

Al fine di strutturare uno staff di eccellenza per la stagione estiva 2024, stiamo ricercando Reservation manager per uno dei più lussuosi alberghi dell'isola di Capri.

La risorsa selezionata, che ha maturato esperienza nella medesima mansione nel reparto dirigenziale di strutture alberghiere di lusso, si occuperà di gestire le prenotazioni e supportare gli ospiti nella scelta della giusta accomodation, garantendo un servizio di eccellenza.

Requisiti necessari:

  • Diploma o laurea in ambito alberghiero o cultura equipollente;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;
  • Conoscenza di gestionali alberghieri, preferibilmente Opera Cloud;
  • Ottime competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office, posta elettronica ed internet.

Passione per il settore, professionalità, doti manageriale ed organizzative completano il profilo.

Si richiede: Disponibilità a lavorare full time 6/7 giorni – su turni, anche sabato e domenica – per la stagione estiva 2024.

Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato per la prossima stagione estiva (Marzo/Ottobre 2024); vitto e alloggio.

Sede di lavoro: Capri (NA).


L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.


La filiale di riferimento di questa offerta è quella di Napoli
Via Santa Brigida, 51
Tel: 081 193 35 800

Per candidarti all'offerta clicca sul pulsante al lato.
Al fine di poter effettuare una selezione più accurata del tuo profilo, assicurati di aver caricato il curriculum prima di candidarti

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e 125/91).
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)