Zurück zu den Auswahlen

Prima governante w Milano


La risorsa selezionata, che ha maturato significativa esperienza nel reparto Housekeeping, di cui almeno gli ultimi due anni nella posizione di Responsabile di reparto in strutture ricettive, lavorerà in un hotel 3 stelle di nuova apertura e si occuperà della gestione e del coordinamento degli addetti alle pulizie delle camere e dei piani dell’albergo, interfacciandosi anche con gli altri reparti della struttura, garantendo, dunque, un servizio adeguato.

Requisiti necessari:

  • Diploma;
  • Significativa esperienza nella medesima mansione presso alberghi di lusso;
  • Ottima conoscenza dei prodotti utilizzati per la pulizia;
  • Buona conoscenza dell’inglese.

Passione, professionalità, spirito di squadra, attenzione, sensibilità e disponibilità alle richieste degli ospiti, capacità di coordinamento, velocità e precisione nell’esecuzione delle mansioni completano il profilo.

Si richiede:

Disponibilità a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica – con disponibilità immediata.

Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato con scopo di inserimento.

Sede di lavoro: Milano centro.


Die Interessenten können den Lebenslauf anschreiben, indem sie die Referenz des Angebots schreiben: Rif. GOV.MI.
E-mail: selezionemilano@nuovefrontierelavoro.it
Adresse: Viale Corsica 99 (Milano)

Angebote sind für Menschen beiderlei Geschlechts bestimmt (L. 903/77 e 125/91).
Interessierte Parteien werden eingeladen, bevor sie ihre Anträge einreichen die Datenschutzerklärung (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)