Zurück zu den Auswahlen

Kellner Kellner w Milano

Al fine di incrementare lo staff di una rinomata catena operante nel settore ristorativo siamo alla ricerca di camerieri/e di sala da inserire nelle sedi di Milano. Le risorse scelte, che hanno maturato anche minima esperienza nella mansione, si occuperanno di allestire e riordinare la sala, organizzare la mise en place, accogliere gli ospiti, gestire il servizio, supportare la clientela al banco macelleria, servire e spiegare le pietanze ai tavoli.


Requisiti necessari:

  • Esperienza pregressa, anche minima, nella medesima mansione;
  • Flessibilità nell’ orario di lavoro;
  • Disponibilità immediata a lavorare in turni serali, festivi e week-end;
  • Predisposizione al lavoro di gruppo.


Buono standing, ottime doti comunicative e relazionali, ottima attitudine al lavoro in team, passione per l’ospitalità ed il servizio, cura del dettaglio, flessibilità e spirito di iniziativa completano il profilo.


Si offre:

  • Contratto di lavoro full time, con assunzione diretta in azienda, a tempo determinato 6/12 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato;
  • Inquadramento e retribuzione commisurata all’ esperienza del candidato.


Sede di lavoro: I punti vendita presso i quali si ricerca personale sono Milano Tenca, Milano Isola, Milano Navigli, Milano De Angeli, Seregno, Cascina Merlata; indicare per quali zone si da disponibilità, ad ogni risorsa verrà assegnato un solo punto vendita.




Die Interessenten können den Lebenslauf anschreiben, indem sie die Referenz des Angebots schreiben: Rif. CAM.SALA.MI
E-mail: selezionemilano@nuovefrontierelavoro.it
Adresse: Viale Corsica 99 (Milano)

Angebote sind für Menschen beiderlei Geschlechts bestimmt (L. 903/77 e 125/91).
Interessierte Parteien werden eingeladen, bevor sie ihre Anträge einreichen die Datenschutzerklärung (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)