Zurück zu den Auswahlen

Arbeits Physician w Napoli

per un’Azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro.

La risorsa scelta si occuperà, quindi, di predisporre le misure per la tutela della salute e della integrità psico-fisica dei lavoratori.

Le attività principali saranno le seguenti: incarico di medico competente; esecuzione della sorveglianza sanitaria; effettuazione dei sopralluoghi degli ambienti di lavoro per il controllo dell’esposizione dei lavoratori ai fattori di rischio.

Risulta necessario possedere la specializzazione in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica.

Ottime capacità relazionali e comunicative, determinazione, risolutezza e precisione nell’esecuzione delle mansioni risultano requisiti preferenziali.

Non è richiesto un impegno full time, in quanto gli appuntamenti verranno concordati rispetto alla disponibilità del Medico e del Cliente e gestiti dalla società organizzatrice.

La retribuzione sarà commisurata alle attività effettuate.

Si richiede che i candidati siano in possesso della patente, poiché il lavoro si svolge sia in sede che presso i Clienti (possibilità di usufruire dell’auto aziendale).

È richiesta, inoltre, disponibilità alle trasferte in Italia (che saranno rimborsate).

Sede di lavoro: Campania/Italia.


Die Interessenten können den Lebenslauf anschreiben, indem sie die Referenz des Angebots schreiben: Rif. NFAS.MED.COMP.
E-mail: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it
Adresse: Via Santa Brigida, 51 (Napoli)

Angebote sind für Menschen beiderlei Geschlechts bestimmt (L. 903/77 e 125/91).
Interessierte Parteien werden eingeladen, bevor sie ihre Anträge einreichen die Datenschutzerklärung (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)