Zurück zu den Auswahlen

Arbeiter w Roma

Per un’azienda nostra cliente operante nel settore automotive, ricerchiamo degli Addetti/e alla manutenzione meccanica di mezzi pesanti. Le risorse selezionate, si occuperanno di diagnostica e della riparazione diretta con interventi elettro-meccanici sia in officina che, con ausilio di mezzi attrezzati, presso clienti sul territorio comunale e di eseguire le procedure di manutenzione ordinaria e straordinaria motoristica e veicolare.


Requisiti necessari:

  • Diploma di Perito Meccatronico e/o Qualifica professionale in ambito Elettronico/Meccanico;
  • Esperienza nel settore heavy duty e/o con veicoli commerciali come autobus, trattori, camion, autocarri o furgoni;
  • Capacità di lettura degli schemi elettrici.

Costituirà requisito preferenziale il possesso della patente D / DE.

Completano il profilo la capacità di lavoro in team e di relazione con il cliente, le capacità organizzative e di gestione del tempo.

Si richiede: Disponibilità a lavorare dal giovedì al lunedì dalle 14:00 alle 22:10; sabato e domenica dalle 12:00 alle 20:10.

Si offre: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi.

Sede di lavoro: Roma, Tor Pagnotta (RM).


L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.


Die Interessenten können den Lebenslauf anschreiben, indem sie die Referenz des Angebots schreiben: Rif. MAN.MEC.RM
E-mail: selezioneroma@nuovefrontierelavoro.it
Adresse: Vicolo del Grottino, 13 (Roma)

Angebote sind für Menschen beiderlei Geschlechts bestimmt (L. 903/77 e 125/91).
Interessierte Parteien werden eingeladen, bevor sie ihre Anträge einreichen die Datenschutzerklärung (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)