Zurück zu den Auswahlen

Cook-Chef de partie w Barano d'Ischia

HOTEL 4 STELLE

La risorsa selezionata, che ha maturato un’esperienza pluriennale nelle cucine di alberghi o ristoranti di lusso, si occuperà di gestire la propria partita in completa autonomia, dalla preparazione all’impiattamento.

Requisiti necessari:

  • Diploma in ambito alberghiero o cultura equipollente;
  • Esperienza nel ruolo maturata presso alberghi o ristoranti di lusso;
  • Conoscenza approfondita dell’HACCP;
  • Conoscenza delle materie prime e forte attenzione alla presentazione dei piatti.

Passione per il lavoro, buone capacità comunicative, di lavoro in team, aspetto ordinato e pulito, rispetto delle procedure interne, velocità nell’ esecuzione delle mansioni, capacità di lavorare sotto pressione e attenzione alla cura del dettaglio completano il profilo.

Si richiede: Disponibilità a lavorare full time 6/7 giorni su turni, anche sabato e domenica, per la stagione estiva 2024 (Giugno/Ottobre).

Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato per la stagione estiva 2024 (Giugno/Ottobre), vitto e alloggio.

Sede di lavoro: Barano d'Ischia (NA)

L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.


Die Interessenten können den Lebenslauf anschreiben, indem sie die Referenz des Angebots schreiben: Rif. CHEF.PARTIE.IS.24
E-mail: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it
Adresse: Via Santa Brigida, 51 (Napoli)

Angebote sind für Menschen beiderlei Geschlechts bestimmt (L. 903/77 e 125/91).
Interessierte Parteien werden eingeladen, bevor sie ihre Anträge einreichen die Datenschutzerklärung (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)