Zurück zu den Auswahlen

Betreiber Bäckerei w Positano

HOTEL DI LUSSO

Al fine di strutturare uno staff di eccellenza per la stagione estiva 2024, stiamo ricercando panettiere notturno per uno dei più lussuosi alberghi della costiera amalfitana. La risorsa selezionata, che ha maturato esperienza nella mansione presso alberghi o strutture di lusso, si occuperà delle seguenti attività: preparazione di vari impasti e produzione dei prodotti da forno, pulizia degli ambienti e delle attrezzature.

Requisiti necessari:

-Esperienza pregressa nella mansione, maturata presso strutture alberghiere o patisserie;

-Abilità nell’uso degli attrezzi tipici del settore.

Attenzione all'igiene, buona manualità, capacità di lavoro in squadra, velocità e precisione nell’esecuzione delle mansioni completano il profilo.

Si richiede

  • Disponibilità a lavorare full time – su turni notturni, anche sabato, domenica e festivi – fino ad Ottobre 2024.
  • Residenza o domicilio a Positano o zone limitrofe poiché non è offerto l'alloggio.

Si offre:

Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione per la stagione estiva 2024 (Maggio/Ottobre).

L’annuncio è rivolto anche ai profughi ucraini in possesso del permesso di soggiorno temporaneo, sulla base del DPCM UCRAINA, che cita: “La protezione temporanea garantita ai profughi ucraini ha la durata di un anno a decorrere dal 4 marzo 2022” e “si applica in favore delle persone che sono sfollate dall’Ucraina a partire dal 24 febbraio incluso”.
I destinatari saranno i “cittadini ucraini residenti in Ucraina prima del 24 febbraio, apolidi e cittadini di paesi terzi che beneficiavano di protezione internazionale o di protezione nazionale equivalente in Ucraina prima del 24 febbraio” e i loro “familiari”.


Die Interessenten können den Lebenslauf anschreiben, indem sie die Referenz des Angebots schreiben: Rif. ADD.PAN.NOTT.24
E-mail: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it
Adresse: Via Santa Brigida, 51 (Napoli)

Angebote sind für Menschen beiderlei Geschlechts bestimmt (L. 903/77 e 125/91).
Interessierte Parteien werden eingeladen, bevor sie ihre Anträge einreichen die Datenschutzerklärung (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003)