Corso di Amministrazione e Contabilità Gratuito
Il corso ha lo scopo di formare una figura in grado di interagire all’interno di una Piccola o Media Azienda nel la gestione amministrativa e contabile delle società.
L’ addetto all’amministrazione e contabilità è colui che si occupa di eseguire la rilevazione dei fatti contabili ed extracontabili all’interno della società e altresi’ e’ la figura che si interfaccia e coordina tutte le funzioni dell’ufficio amministrativo,dal contatto con i fornitori al coordinamento del rapporto con i diversi professionisti dell’azienda.
Ente Finanziatore: Formatemp
Ente Promotore: Nuove Frontiere Lavoro
Ente Attuatore: Idee Insieme soc.coop.soc.
Obiettivi: L’obiettivo dell’intervento formativo è quello di creare una figura professionale capace di identificare gli elementi che caratterizzano l’azienda e la sua organizzazione; conoscere ed utilizzare tutte le componenti che costituiscono la contabilità generale (iva – fiscalità d’impresa – metodo di partita doppia etc).
DURATA: 152 ORE dal 28 Maggio al 13 Luglio 2018; 32 giornate di 4 ore e 3 da 8 ore.
ATTESTATO: di frequenza (min. 70% delle ore totali)
LEZIONI D’AULA: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.30 e per le prime 3 giornate anche dalle 14.00 alle 18.00
ADESIONI: per confermare la propria adesione inviare una mail a :formazione@consorzionuovefrontiere.it allegando il proprio curriculum vitae completo di codice fiscale e data di iscrizione al centro per l’impiego (se iscritti), indicando nell’oggetto: corso di amministrazione e contabilità (Entro il giorno 24/05/2018 ore 12.00)
Qualora le domande pervenute supereranno il numero massimo consentito, provvederemo a chiudere anticipatamente la ricezione delle candidature.
ISCRIZIONI: Coloro che avranno aderito saranno contattati a mezzo mail per la conferma (Entro il giorno 25/05/2018 ore 17.00) e compileranno in sede il modulo di iscrizione nella prima giornata.
COSTO: gratuito (finanziato dal Forma temp)
Wysłany przez Giuseppe Barbato il 03 January 2018
- Tag
- Udział