Powrót

stażysta W Piano di Sorrento (Napoli)

Per ampliamento organico interno filiale di Piano di Sorrento (NA).

La risorsa ideale è laureato/a, preferibilmente in discipline umanistiche o economiche, ed ha un forte interesse per il settore delle Risorse Umane.

La risorsa scelta maturerà una significativa esperienza, spaziando tra le principali aree di pertinenza dell’APL: selezione e amministrazione del personale, occupandosi di:

  • Elaborazione e pubblicazione annunci;
  • Screening cv, colloqui telefonici e di persona;
  • Comunicazioni telefoniche ai dipendenti;
  • Elaborazione contratti;
  • Comunicazioni agli enti preposti;
  • Front & Back Office.

Requisiti necessari:

  • Laurea in materie economiche oppure umanistiche;
  • Conseguimento di corsi o master nell’area delle risorse umane;
  • Ottimo utilizzo del pacchetto office, di internet e della posta elettronica;
  • Buona conoscenza dell’inglese parlato;
  • Residenza o domicilio in zone limitrofe alla sede operativa.

Ottime capacità dialettiche e relazionali, capacità di lavoro in team, propensione all’apprendimento e spirito di iniziativa, nel rispetto delle direttive aziendali, completano il profilo.

Si richiede: Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 con pausa pranzo.

Si offre: Inserimento in stage 6 mesi con rimborso spese di € 600,00 con possibilità di successiva assunzione.

Sede di lavoro: Piano di Sorrento (NA).



Zainteresowani mogą wysyłać swoje CV z dopiskiem tytułu oferty ramowej: Rif. STAG.HR.GEN.PIANO.
E-mail: selezionenapoli@nuovefrontierelavoro.it
Adres : ul. Ignacego Krasickiego 1 48-300 Nysa

Oferty skierowane są do osób obu płci (L. 903/77 e 125/91).
Prosimy, aby osoby zainteresowane – przed złożeniem aplikacji – zapoznały się z Polityka prywatności