Customer Care Officer W Moglia (Mantova)
Per Azienda leader di mercato nella produzione di macchinari industriali siamo alla ricerca di un/a TECNICO POST-VENDITA per potenziamento organico.
La figura, riportando al responsabile di funzione, seguirà in prima persone le richieste di assistenza tecnica provenienti dalla clientela italiana ed estera.
Requisiti necessari:
- Diploma ad indirizzo meccanico/elettronico;
- Inglese fluente + una seconda lingua (preferenziale francese, spagnolo o russo);
- Esperienza pregressa maturata nel customer service presso aziende manifatturiere o metalmeccaniche.
Completano il profilo capacità di problem solving, doti comunicative e relazionali, attenzione al cliente.
Si richiede: Disponibilità sporadica a trasferte, (indicativamente una al mese).
Si offre: Assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL commisurata alla seniority acquisita nel ruolo.
Sede di lavoro: Moglia (MN)
Zainteresowani mogą wysyłać swoje CV z dopiskiem tytułu oferty ramowej: Rif. TEC.POSTVENDITA.MN.
E-mail: selezionemilano@nuovefrontierelavoro.it
Adres : ul. Ignacego Krasickiego 1 48-300 Nysa
Oferty skierowane są do osób obu płci (L. 903/77 e 125/91).
Prosimy, aby osoby zainteresowane – przed złożeniem aplikacji – zapoznały się z Polityka prywatności